Vi propongo gli audio sui diritti realizzati da Margherita, Sara e Giorgia: detti e citazioni e un’intervista su cosa pensano loro di alcuni diritti.
Ascoltateli!

4 Commenti a “Creativamente sui Diritti!”

  • fabi <3 (: scrive:

    I diritti più importanti per me sono diritto ad avere un’identità perchè ognuno deve essere diverso dagli altri, il diritto ad avere una famiglia perchè essa ti protegge da tutti i pericoli e ti da affetto, il diritto ad essere ascoltati perchè anche la nostra parola conta molto ed è bello essere ascoltati . Il diritto di essere ascoltati secondo me non è molto rispettato perchè a volte noi ragazzi siamo sottovalutati e le nostre idee vengono rifiutate.

  • Mury<3 scrive:

    Secondo un altro diritto molto importante è il diritto alla libera espressione.Secondo me è molto importante perchè possiamo avere la vita, un identità, una famiglia ma se non ci possimao esprimimere, se non possiamo dire la nostra che cosa servono tutti gli altri diritti? Puoi essere il bambino più felice del mondo perchè sei ricco, sei simpatico e tutto ma se il mondo che ti circonda non ti dà la possibilità di esprimerti non sei più niente. Sei solo un pupazzo che viene comandato a bacchetta.

  • Brik scrive:

    Giusto Sam sono d’accordo l’ho scritta anche io questa cosa più o meno su un’ un altro articolo.

    Ok Brik ma ricordati che un’ si usa solo se la parola che segue inizia per vocale ed è femminile! E’ un tuo errore troppo frequente! 😉

  • Des98 scrive:

    Molto interessanti le citazioni, ma quello che mi è interessato di più sono state le interviste tra di voi, se devo dire la mia tra i tre diritti il più importante è l’identità, perchè è il bello della vita che ognuno di noi sia diverso dall’altro, perchè se fossimo tutti uguali sai che noia.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento