Andremo a scuola (dove si parlerà solo in inglese e i professori saranno madre lingua), ci sarà del tempo in cui potremmo comprare dei ricordi e alla sera faremo delle uscite con le prof.

Come pensate che sia la città i cui andremo (Bray)?E  la casa famiglia in cui verrete ospitati?Pensate che sia una bella esperienza,che ci può insegnare qualcosa?

Aspetto i vostri pensieri, emozioni e commenti.

17 Commenti a “Viaggio in Irlanda”

  • fabi <3 (: scrive:

    Ragazzi non vedo l’ora di partire , sono agitatissima , felicissima!
    Io credo che la città in cui andremo sia bellissima,non vedo l’ora di visitarla!
    Le case in cui andremo saranno bellissime spero, da quello che mi hanno raccontato è una esperienza bellissima , le case sono molto belle e le famiglie simpatiche !
    Credo che sia un’esperienza molto bella ed utile , un ‘ooportunità che nessuno ha , quindi non va sperecata .
    NON VEDO L’ORAA!

  • |--------->_*Afragola*_<----------| scrive:

    Hai visto Giuly che alla fine l’hai messa l’immagine! :-)

  • DJGoRdY scrive:

    Spero di capitare in una casa famiglia che sappia l’italiano perchè senò sarò molto in difficoltà.

  • •BoB ↔ Banfi• scrive:

    Secondo me sarà bella, con molti posti belli e gente strana. Per me è uguale basta che ho un amico molto bravo in Inglese, in modo che mi possa aiutare a parlare e a capire quello che dicono. Secondo me ci insegnerà bene l’inglese, all’orientamento e anche a non discriminare e stare con gente.
    Anche se non li conosciamo potrebbero essere molto simpatici e sicuramente alcuni si affezzioneranno.

    W L’IRLANDA xD
    Grazzie prof per queste bellle gite!

  • ⓛⓞⓥⓔM@Rg¥εïз scrive:

    Non vedo l’ora di partire per l’Irlanda….Non sto più nella pelle 😀
    Sarà una bellissima esperienza per tutti, dovremo vivere con persone che non conosciamo e con culture e modi di fare diversi da noi per una settimana….impresa difficile ma non impossibile 😉

  • Bazzi scrive:

    Non vedo l’ ora che arrivi il momento della partenza, già mi immagino l’ agitazione, l’ ansia e la felicità che avrò in quel momento! Eh già, dovremo parlare in inglese tutto il tempo, perchè siamo in una città in cui parlano tutti inglese e per farci capire dovremo fare la stessa cosa. La cosa mi spaventa un po’, perchè in inglese scarseggio un pochino e quindi non ho idea di come affrontare la famiglia, la scuola e le uscite.. Dopo di tutto, credo che stando per 8 giorni in Irlanda, si imparino un po’ più di cose in inglese e si impari anche a essere più responsabili e autonomi..

  • |--------->_*Afragola*_<----------| scrive:

    si credo di si basta che vai sul tuo profilo, vai su articoli poi vai su questo qua, ti cokmpare una scritta piccolina con scritto “modifica” lo modifichi e poi “aggiorna”. comunque c’ho fatto una bella lotta con mia mamma per andare in irlanda ma è più cocciuyta di un muro. le ho detto “mamma, come regalo di compleanno??” NO. “di natale???” NO. “se mi impergno di più a studiare???” NO. “se non avrò più paghette???” NO. NO E SEMPRE NO. uffaaa! io ci volevo venireeee =(

  • Giuly scrive:

    Ma Afragola, anche se ho già pubblicato l’articolo posso metterci le immagini?.

  • Giuly scrive:

    Grazie Afragola per l’aiuto e concordo con te che andare in aereo è una cosa bellissima, io la prima volta che l’ho preso ero piccola e non mi sono neanche accorta che stavo sospesa in aria…Memi stai tranquilla. Anchio penso sia un’esperienza bellissima ma spero che almeno in aereo le hostess parleranno l’italiano. Penso che la città di Bray sia una città con tanti negozi e non ho paura della famiglia che mi capiterà, perché se le prof ci hanno detto che sono selezionate, non c’è da preoccuparsi. Mi dispiace per chi non verrà, ci divertiremo anche al posto vostro.

  • Mury<3 scrive:

    Io non ci posso andare in Irlanda perchè ho deciso con mio padre di fare come mio cugino, mio cugino è andato a stusiare a Londra per un mese in una casa famiglia. Però mi sarebbe piaciuto andarci con i miei amici e compagni di scuola ma fa niente!!!

  • |--------->_*Afragola*_<----------| scrive:

    io volevo dire a tutti quelli che hanno paura dell’aereo e che non ci sono mai stati che non cè niente di cui aver paura è una cosa FANTASTICA. io ci sono stata solo una volta nella mia vita, ma lunica volta che ci sono stata è stato come se ci andassi da sempre. è una cosa ASSURDA. avete presente le cartine fisiche? identiche: ma molto più in 3d! all’inizio l’aereo si muove piano per prendere la direzione, poi va velocissimissimissimo e quando si alza in volo non te ne accorgi neanche. ti sembra di andare ancora sulla terra velocissimo, invece stai andando veloccissimo ma stai salendo verso il cielo a una velocità precipitosa. vedi le cose rimpicciolirsi sempre di più, vedi città, paesi interi, lunghe distese d’erba, campi, poi solo nuvole, e andando sempre più in alto le nuvole sono talmente tante che vedi solo quelle. per tutto il viaggio vedi solo nuvole, poi quando atterra è bellissimo. ti abbassi lentamente, poi velocemente, le cose si fanno sempre più grandi, vedi la terra avvicinarsi a una velocità precipitosa e poi SBAM! senti un colpo sulla terra (quando ci sono andata io in aereo non è stato un atterraggio delicato, è stato ancora più forte :D) che può essere leggero o forte, dipende. poi l’aereo continua a camminare, ma lentamente, sulla pista, poi si ferma e si è arrivati. ve lo consiglio, è una forza della natura, una cosa da provare assolutamentee! :)

  • Saretta98 scrive:

    Io non vedo l’ora che arriv quella settimana in cui renderemo l’aereo e ci innalzeremo fin sopra al cielo per arrivare poi in IRLANDA!
    L’unico problema sarà parlare in inglese ,ma prendiamola come una sfida che dobbiamo battere per arrivare a destinazione.
    Le case non sono il mio problema ,l’importante he ci diano da mangiare e un letto per dormire.

  • αngi scrive:

    Io non andrò in gita però auguro a tutti buon divertimento. 😀

  • Trottolina98 scrive:

    Io ho un po’ paura dell’aereo, perché non ci sono mai salita prima.
    Sono anche emozionata perché andiamo in un paese e nazione diversa dalla nostra e penso che Bray sia il tipico paesello, dove tutte le persone si conoscono e poi le prof ci hanno assicurato che è un posto tranquillo!
    Sono contenta di andare in Irlanda perché per alcuni noi potrà essere una grande opportunità per imparare meglio l’inglese e perché possiamo visitare un paese diverso dal nostro.
    Non vedo l’ora di partire!! :)

  • Wr3nT scrive:

    Secondo me sarà una bellissima emozione perchè è una lezione che ti potrebbe aiutare.
    Per i prof. madrelingua è un problema perchè se non riusciamo a capirci sarà un problema.
    La famiglia credo che sarà perfetta perchè ormai abituata già con tanti ragazzi e credo che si comporterà in modo “ragazzesco” (almeno spero”:

  • |--------->_*Afragola*_<----------| scrive:

    Per le immagini cè un’icona che ti dice “aggiungi immagini” in alto, piccolina. Metti l’indirizzo dell’immagine (per esempio se vuoi mettere un’ immagine che hai trovato sul web fai tasto destro e copia indirizzo immagine) incollandolo nello spazietto e se vuoi ci aggiungi un titolo o una descrizione.
    Io non posso venire in irlanda, ma già dall’anno scorso quando pensavo di andarci mi sono fatta un sacco di fantasticherie su come sarebbe stato e soprattutto sulla casa in cui sarei stata :D.

  • Giuly scrive:

    Non ho capito come si mettono le immagini.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento