Archivio di settembre 2012

Ciao a tutti ragazzi se magari qualcuno dal mio nome bizzarro non si ricorda chi sono, io sono Nicholas, ora tutti avrete la mia faccia in mente.

Faccio il seguente articolo perchè vi devo comunicare delle emozioni e non perchè qualcuno mi impone di farlo, è una decisione spontanea e consapevole. Rispolverando questo blog, il blog che mi ha accompagnato per due anni meravigliosi mi sono venute in mente tutte le cose che abbiamo fatto, gli argomenti su cui abbiamo lavorato, le risate che abbiamo fatte in classe, le CAVOLATE che abbiamo fatto in classe ma tutto ciò, mi è stato scaturito da voi, ora tutti penseranno :” Certo e da chi se no? è nostro il Blog” invece vi invito ad aprire un secondo la mente e leggere con attenzione le parole che sto per scrivere. Tutto ciò non è stato scaturito da voi o meglio, è stato scaturito da voi ma in modo indiretto. Vi spiego meglio..  ognuno di noi quando faceva un articolo ci metto il meglio di sè perchè esso sarebbe stato riflesso negli occhi di ogni componente della classe quindi tutti ci tenevano a mettere in gioco le loro capacità. E^  propio questo che è stato il punto vincente noi, eravamo bravi siamo bravi e saremo bravi perchè abbiamo imparato a mettrci in gioco, a mettere in gioco le nostre ‘armi’, a mettere in gioco tutto per arrivare ad un risultato, ed è propio così che si crea una vita.,Passo dopo passo lottando anche per la più insignificante cosa ma che se conquistata in modo onesto e da noi stessi, può risultare macroscopica. Con questo raggazzi ho finito spero di avervi fatto fare un piccolo flashback in tutti i nostri pensieri degli anni passati, continuiamo così che con le ottime fondamenta della prof. Lugarini e di tutti i docenti che abbiamo avuto andremo davvero lontano, un saluto il buon leo meno pessimista.

Allora fra poco ci siamo. Come state? Siete pronti? Cosa vi frulla nella testa?

Sarà così …?

Così?

O magari sarà un bel giorno allegro in cui mettersi alla prova e incontrare compagni e compagne interessanti, professori niente male, commessi super simpatici, ecc ecc.

Noi iniziamo lunedì… e chissà come andrà! :-)