Non vi fate spaventare dalla lingua!

8 Commenti a “A proposito di nuove e antiche “tecnologie”…”

  • MtNaGo scrive:

    Io a differenza dei miei compagni penso che sia meglio vedere un film, visto che a me non piace leggere.
    Anche se non capivo tanto di quello che diceva il signore nel video, penso che voleva fare una specie di guida su come usare un libro.

  • αngi scrive:

    Grandioso, finalmente qualcuno che la pensa come me, cioè che è meglio il libro di qualsiasi film, perchè nei film non ci sono molte parti importanti che magari nel libro sono presenti, poi è molto più bello immaginarsi i personaggi con quello che descrive il libro.
    Per esempio io ho letto un libro, che raccontava di una ragazza che diventava poi una fata, poi hanno creato dei video in cui facevano vedere i personaggi che avrebbero fatto il film, in cui cera Miley Cyrus, non so se la conoscete però è un attrice che lavora per la Disney e, quando ho scoperto che era lei quella che avrebbe fatto la parte della protagonista le mie idee sul personaggio sono completamente cambiate.

  • Mury<3 scrive:

    Vedere un film e leggere un libro sono due cose molto diverse.
    Io mi sono innamorata di un libro che ho letto quest’estate di cui avevo visto il film, il libro si intitola Io Non Ho Paura. Avevo visto il film almeno una decina di volte ma il libro è tutta un’altra cosa. Mi sono innamorata di ogni pagina ed i personaggi non erano quelli del film, erano meglio. C’erano scene che nel film neanche venivano accennate perciò rispetto alla televiosione un libro è sempre meglio.

  • fabi <3 (: scrive:

    Io penso che leggere un libro sia molto diverso da vedere un film.
    Di questo video mi ha colpito molto che non è come una semplice pubblicità ma spiega come si deve usare un libro ma soprattutto come è fatto.
    Penso che siano diversi film e libro proprio per lo stesso motivo di Saretta98 nei film tralasciano dei pezzi che sono anche molto belli. Questo è capitato anche a me in Twilight ho letto il libro poi con Giorgia ho visto il film ed era totalmente diverso!
    Penso che libri siano molti importanti anche perchè leggere serve e non stare sempre attaccati alla tv ad aspettare che esca il film per non leggere il libro.
    Penso che leggere sia una cosa molto importante e soprattutto istruttiva.

  • |--------->_*Afragola*_<----------| scrive:

    Io non ho capito molto, è un normale libro no? quindi cosa c’entra con la tecnologia?

  • ⓛⓞⓥⓔM@Rg¥εïз scrive:

    Se devo dire la verità il vero brivido nel leggere io l’ho scoperto poco tempo fa con il libro:”Twilight”, prima se devo essere sincera, si leggevo, ma non con l’entusiasmo e la voglia di come leggo ora.
    La saga di Twilight me la l’ha consigliata Sara e la ringrazio tanto! Ora non smetterò mai di leggere! 😉
    Come ha detto Sara i libri sono un’altra cosa confronto ai film che saltano delle parti, aggiungono dei pezzi e molto altro!
    Certo questo non vuol dire che a me non piacciano i film, anzi tutt’altroooo! 😀

    Occhio all’ortografia :-)

  • Giuly scrive:

    Io penso che vedere i film sia una cosa diversa che da leggere un racconto. Secondo me, leggere un libro è più avventuroso perché mentre lo leggi ti sembra di far parte del racconto. In questo video si può capire che i libri sono meglio della tele, perché è portabile e compatto, utile, trasmette le informazioni direttamente al tuo cervello, con un semplice gesto sei alla pagina successiva. Non ho capito tutto quello che ha detto…però le cose principali si.
    Prof come mai è in francese?

  • Saretta98 scrive:

    A me piace vedere la televisione ma un buon libro è sempre meglio.
    Questo video mi ha colpito molto perchè di solito fanno le pubblicità per pubblicizzare videogiochi, film, insomma prodotti tecnologici,mentre questo video ha illustrato come si può usare e a cosa serve un libro.
    Io fino a quattro mesi fa non avevo mai trovato un libro che superasse la bellezza del film, poi questa estate ho letto tutta la saga di Twilight e poi ho visto il film: il film non è niente in confronto al libro. Nel libro si spiegano tutte le emozioni e i pensieri di Bella che nel film non ci sono.
    Cosa ne penso dei libri? Sono il primo grande passo che ha compiuto l’uomo.

    Tutto bene, ma occhio all’ortografia e alla sintassi!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento