Un video spiega quali sono gli effetti dell’uso di droghe sullo sviluppo del cervello e sui comportamenti.
Guardatelo per iniziare a capire.
Lo sapevate?

3 Commenti a “Ma la droga che effetti ha sui giovani?”

  • Saretta98 scrive:

    Gli effetti principali li conoscevo,ma non sapevo che sette ragazzi sono morti in un mese per questo problema.Ma quelli che fumano ancora adesso non si pongono dubbi perplessità,il loro cervello è danneggiato ma qualcoa capiranno ancora,almeno credo.
    Io ho una testimonianza di una mia amica che mi ha raccontato che un suo amico,un genio in matematica,che svolgeva calcoli ad una velocità esagerata,quasi batteva la calcolatrice è entrato in un giro losco e ora lo vanno a trovare al cimitero.Ma prima che lui morisse ha verificato che quello che dicono, che si perde la memoria e che il cervello lavora la metà di quello che faceva prima,i calcoli non gli venivano più spontanei,era vero.
    Spero che non tutti debbano provare per credere spero che alcuni ragazzi si fidano di quello che dicono i grandi,perchè alcune volte anche loro dicono cose vere.

  • Giuly scrive:

    Questo video mi è servito perché io sapevo che la drga può anche uccidere ma non sapevo le conseguenze.

  • αngi scrive:

    Certi effetti della droga, di cui ha parlato l’esperto del dipartimento li sapevo già, per esempio che la droga provoca mancanze di memoria.
    Mi hanno sorpreso molto le foto del cervello umano normale messo a confronto con un cervello di un cocainomane 10 giorni dopo che ha smesso.
    In più mi ha sorpreso anche il fatto che un cervello umano ci metta almeno 20 anni prima di riformarsi completamente, dopo che si ha smesso di assumere stupefacenti.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento