Ciao a tutti ragazzi se magari qualcuno dal mio nome bizzarro non si ricorda chi sono, io sono Nicholas, ora tutti avrete la mia faccia in mente.

Faccio il seguente articolo perchè vi devo comunicare delle emozioni e non perchè qualcuno mi impone di farlo, è una decisione spontanea e consapevole. Rispolverando questo blog, il blog che mi ha accompagnato per due anni meravigliosi mi sono venute in mente tutte le cose che abbiamo fatto, gli argomenti su cui abbiamo lavorato, le risate che abbiamo fatte in classe, le CAVOLATE che abbiamo fatto in classe ma tutto ciò, mi è stato scaturito da voi, ora tutti penseranno :” Certo e da chi se no? è nostro il Blog” invece vi invito ad aprire un secondo la mente e leggere con attenzione le parole che sto per scrivere. Tutto ciò non è stato scaturito da voi o meglio, è stato scaturito da voi ma in modo indiretto. Vi spiego meglio..  ognuno di noi quando faceva un articolo ci metto il meglio di sè perchè esso sarebbe stato riflesso negli occhi di ogni componente della classe quindi tutti ci tenevano a mettere in gioco le loro capacità. E^  propio questo che è stato il punto vincente noi, eravamo bravi siamo bravi e saremo bravi perchè abbiamo imparato a mettrci in gioco, a mettere in gioco le nostre ‘armi’, a mettere in gioco tutto per arrivare ad un risultato, ed è propio così che si crea una vita.,Passo dopo passo lottando anche per la più insignificante cosa ma che se conquistata in modo onesto e da noi stessi, può risultare macroscopica. Con questo raggazzi ho finito spero di avervi fatto fare un piccolo flashback in tutti i nostri pensieri degli anni passati, continuiamo così che con le ottime fondamenta della prof. Lugarini e di tutti i docenti che abbiamo avuto andremo davvero lontano, un saluto il buon leo meno pessimista.

Un Commento a “Piccolo FlashBack (IlbuonLeomenopessimista)”

  • adminchiara scrive:

    Ben tornato Buonleomeno pessimista! Mi fa piacere leggere quello che scrivi e penso anch’io che in quanto da voi scritto in questo blog, in quanto registrato alla radio o in quanto detto, commentato e fatto in classe sia facle riconoscere i vostri occhi , le vostre menti, voi. Ora e’ il tempo per continuare a mettersi in gioco e per proseguire nel percorso. Ognuno di voi puo’ e sa dare il meglio se vuole. Il mo suggerimento e’ di non dimenticare quello che avete imparato a fare e di trovare il modo per sfruttare tutte le risorse che avete sviluppato in questi anni! Ogni tanto tornate sul blog per raccontare e condividere…
    In bocca al lupo!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento