Lunedì 11 aprile, ore 17.30 alla Libreria dei Ragazzi in Via Tadino 53 (Metrò Lima)

l’autore di “Diario di una schiappa” incontra i suoi lettori!

Se avete letto i suoi libri e se avete amato le vicende e le “disavventure” di Greg Heffley, protagonista del Diario di una Schiappa, questa può essere un’occasione speciale per conoscere di persona uno degli autori per ragazzi più amati e famosi nel mondo e farsi un’idea di chi è da vicino!

Jeff Kinney sarà alla Libreria dei Ragazzi di Milano lunedì 11 aprile alle ore 17.30, per incontrare i suoi piccoli e grandi fan e rispondere a tutte le loro curiosità sulla serie edita da Il Castoro.

L’ingresso è libero e gratuito!

Scrivono dalla libreria che: “Al termine dell’incontro, Jeff Kinney sarà disponibile per firmare le copie dei suoi libri al pubblico presente e per festeggiare l’occasione… un piccolo omaggio per tutti!

2 Commenti a “Diario di una schiappa. Incontro in libreria con l’autore”

  • adminchiara scrive:

    Non andava qui questo commento!

  • Sniper98 scrive:

    13 Aprile 2011
    caro diario,
    oggi ho fatto la verifica di spagnolo, ho risposto a tutte le domande, ma non ho scritto una parte del corpo, ovvero le sopracciglie.
    La giornata è continuata normalmente, però durante il pomeriggio sono uscito con Nicholas, Janaki, Andrea e Manuel Masi, abbiamo giocato un po’ con il pallone da rugby, poi Manuel ha preso una facciata contro il palo e si è fatto veramente male, poi ha iniziato a piovere e la mamma di Nicholas mi ha accompagnato a casa in macchina.
    10 Aprile 2011
    caro diario,
    oggi nn ho fatto molto, ma la cosa più divertente che ho fatto è stato uscire con una mia amica, siamo andati al parco di trenno e abbiamo fatto un giro.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento