Il giorno della memoria secondo St3pNy

Vi pubblico un video che mi ha mandato Camilla. Forse voi sapete meglio di me chi è il ragazzo che parla. Un ragazzo che sceglie di rivolgersi proprio a quelli della sua età, a voi poco più giovani.

Che cosa pensate di quello che dice?  Riesce a spiegare che cos’è il giorno della memoria in modo efficace?
Ha fatto bene a fare un video di questo genere?

5 pensieri su “Il giorno della memoria secondo St3pNy”

  1. Anche se io non seguo (su youtube vuol dire iscriversi al canale di una persona)St3pNy per me ha fatto una buona scelta a girare un video su una giornata che: un ragazzo che non vive il mondo (per così dire)non conosceva questa giornata magari vedendo questo video potrebbe imparare cose nuove.

  2. Penso sia uno youtuber molto interessante è che questo video è stato molto intelligente,educativo e che spieghi di che gravita è la situazione,penso che davanti ad un pubblico così grande come il suo sia la cosa giusta da fare

  3. Io penso che quello che dice ha molto significato perché usa delle parole molto semplici ma che ti colpiscono il cuore. Riesce benissimo a spiegare il giorno della memoria perché oltre ad usare delle parole semplici fa riferimento a quello che succede ai giorni nostri. Si ha fatto molto bene a fare questo video perché avendo un grande pubblico possa magari insegnare qualcosa a dei ragazzi della nostra età per non far commettere gli errori che ci sono stati in passato.

Lascia un commento