5 pensieri su “Sul divano…”

  1. Non ho più pensieri, non penso a niente voglio solo rilassarmi, sono stanchissimo, provate ha immaginare un ragazzo che è stato sette ore a scuola, indovinate che cosa fa, voi penserete gioca alla play, ma no, dorme, no,balla, no, sta seduto sul divano a pensare a tutto ciò che li passa per la testa tranne che la scuola, molti ragazzi al mio posto mi direbbero di uscire, si certamente questo dopo, ma prima devo togliere tutta l’energia negativa che c’è dentro di me. Credo che sia l’unico momento per pensare a me stesso

  2. SEDUTO SUL DIVANO
    Sedersi sul divano virgola il miglior regalo di sempre, l’unico vero piacere della giornata virgola l’unico sport che ti ha veramente dei buoni risultati.
    Stare seduti sul divano è come essere davanti al cartello dello stop più grande del mondo, l’unico momento in cui veramente mi fermo e liberare la mente da ogni pensiero, paura, preoccupazione.
    Quando sono lì, su quell’ammasso morbidoso, è impossibile che abbia qualcosa per la testa, è come essere sdraiati su una spiaggia dei Caraibi, ascoltando il delicato suono delle onde dell’oceano che si infrangono sugli scogli, mentre sorseggio un delizioso cocktail tropicale e penso:”Non voglio mai più alzarmi da qui, non voglio andare via da questo magnifico paradiso”.

  3. Era mercoledì sera,dopo gli allenamenti le gambe mi facevano male,il dolore al dinocchio era insopportabile,ero sdraiato con il cellulare stampato in faccia e le cuffiette che mi cincischiavano nell orecchio perchè guardavo i video su you tube e ascoltavo la musica.
    Mi rilassai così tanto che mi si appesantirono gli occhi,misi la playlist che mi piaceva di più,spensi la luce e caddi in una nube nera,non capii più niente e mi addormentai.

  4. SEDUTO SUL DIVANO.
    Seduto sul divano io mi butto dal mio piano , e il fatto divertente e che gridò con la mente:aaaaaaa.
    Che spasso , io oggi mi rilasso , il problema e che il momento dura poco perché i compiti iniziano 10 minuti dopo.

  5. Seduta sul divano
    Che bello stare seduti sul divano a pensare a quello che vuoi.
    La cosa brutta è non trovare la propria posizione oppure quando hai fratelli e sorelle che ti occupano sempre il divano quando inizia il tuo film preferito.
    Io per fortuna questo problema non ce l’ho ma quando mio papà rompe le scatole per vedere la partita di calcio, occupa tutto lo spazio e a me tocca stare sulla sedia a dondolo!

Lascia un commento