Molti in classe conoscono e giocano con videogiochi di genere horror. Ecco qui lo spazio apposito per descriverli. Per aiutarvi a scrivere un buon commento seguite questi punti:

  • Nome del gioco
  • Scopo del gioco
  • Personaggi principali e loro poteri, forze o oggetti speciali: si tratta di descriverli un po’ e non di mettere solo il nome
  • Dove è ambientato: descrivete le scene o i luoghi utilizzando il più possibile aggettivi e dettagli che ci facciano capire se si tratta di luoghi di paura
  • Altri dettagli che rendono il gioco un gioco horror
  • Perchè vi piace e quanto siete bravi

Ovviamente i buoni commenti potranno valere un punto meraviglia da usare proprio ora che arrivano le pagelle :-)))

9 Commenti a “Un videogioco da brividi e paura…”

  • Andrea Gaio scrive:

    1)call of dirty blackout ops 2 e c’è una modalitá dove si devono uccidere zombie.
    2) Il personaggio comandato.
    3)Ambientato in diversi luoghi tra cui anche scuole e altri edifici pubblici abbandonati
    4)Gli zombie sono terribili e molto brutti…alcuni corrono anche.
    5)Mi piace perché mi diverte vedere come si evolve il gioco e se succedesse davvero,e io sono bravo solo con mio cugino perché a me piacciono di più giochi sportivi e di auto e altri motori

  • Andrea Gaio scrive:

    Scusi Call Of Duty Black Ops 2

  • Federico S. scrive:

    Io vorrei parlare di Slenderman:The Eight Pages un videogioco horror in cui si devono trovare otto pagine di diario per uccidere lo Slenderman che cercherà di catturarti.Lo Slenderman che in inglese significa “uomo esile” è rappresentato molto alto e magro con una faccia bianca senza lineamenti uno smoking nero e dei tentacoli neri sulla schiena.I suoi poteri sono il teletrasporto e può manda in corti circuito gli oggetti elettronici moderni come videocamere telefoni macchine fotografiche,ecc…Nel gioco hai una torcia a batteria limitata e devi trovare gli otto manoscritti e alla fine farti catturare.I comandi sono semplici e il paesaggio un pò inquietante.

  • Federico S. scrive:

    Io lo ho scarito sul telefono è molto bello ma se lo fai poi di notte hai paura dei rumori improvvisi.

  • Fabrizio Boschetti scrive:

    io non ho giochi di paura ,pero’ da quello che ho letto dei commenti precedenti credo che proporro’ a mio fratello questi giochi

  • Federico S. scrive:

    Per chi lo vuole lo può trovare su play store gratis, cercando: Slenderman the eight pages. La mia è di app heaven ltd.Io ho la versione free.

  • diavoletto6412(L.L) scrive:

    Nome: outlast
    Scopo: lo scopo del gioco è quello di entrare in un manicomi dove si dice che facciano esperimenti inlegali su dei malati di mente o disabili
    Personaggi: i personaggi principali sei tu munito di videocamera ad infrarossi, padre martin un monaco che ti agliuta a sfuggire dalle guardi armate di macete, il dottore mezzo vivo e mezzo morto nel senso che doveva morire per colpa di un cancro al cervello ma la sua creazione meglio riuscita gli rimuove il cancro purtoppo il dottore e costretto a stare su una sedia a rotelle con un respiratore artificiale, ed un spirito dalla storia incerta che difende le persone in difficoltà
    Luogo: Un castello che e stato trasformato in un manicomio; i corridori,le fogne, le stanze, i lettini
    sono pieni di sangue a terra ci sono le persone letteralmente sbudellate e scuartate. La grafica e come quella dei migliori film horror.
    Dettagli che rendono il gioco horror: C’è molta suspence e il gioco e fatto apposta per non farti dormire la notte :). Dico così perche la grfica eincredibilmente reale e i pazzi che ti inseguono con un macete se i prendono ti scurtano alla grande:), e perchè i pazzienti le montagne di cadaveri le teste sugli scaffali i corpi senza vita che cadono dall’ alto ti dnno ansi e ti fanno prendere degli spaventi incredibili.
    Perchè mi piace questo gioco? Sono bravo?: Il gioco mi piace perla grfica e per gli spaventi pazzeschi che ti fanno saltare sulla sedia. Questo gioco l’ho finito in due settimane e sto aspettando anche la prossima saga di outlast2; in questo gioco sono molto bravo.
    Console compatibili oltre il pc o mac; outlast e disponibile per PLS2 e PLS3 più la versione che stanno facendo per XBOX360 e XBOXone.

  • Christian scrive:

    Chry :) horror.
    nome:ju on terrorrifico
    scopo:ci sono diversi livelli.
    livello 1)un ragazzo deve enrare in una casa abbandonata per rubare ma appena entra strani rumori lo fanno spavenare e fatti paranormali tipo apparizioni improvvise di un bambino e di una ragazza (fantasmi,assasini.)che ucciderannoil ladro smenbrandolo.
    io il gioco non lo mai finito perchè dopo la scena dove lo smembravano ho tolto il cd di colpo e ho promesso che no ci avrei mai più giocato.
    Il gioco è solo disponibile per wii,non mi ero mai spaventato cosi tanto in tuta la mia vita.
    luogho: in una casaabbandonata e misteriosa piena di sanghue.
    il ioco anche se non lo finito sarò balzao dalla mia sedia almeno 400 volte,non vorrei mai sapere gli altri livelli.
    io ho anche finito un gioco simile che si chiama ju on the grudge.
    si io sono molto bravo con i giochi horror,infati un sacco di giochi horror ho finito.

  • Federico S. scrive:

    Il gioco non lo ho ancora finito perchè non trovo le pagine non ti spaventi mentre giochi,i ma di notte al buio con dei rumori inquietanti ti spaventi anche per un cigolio o una tapparella.Un consiglio per non aver paura e di pensare ad altro.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento