Ciao a tutti ragazzi,

ho deciso di rispondere all’articolo di Alice postando questo articolo per farvi vedere tutte le immagini che ho trovato (che secondo me sono straordinarie ) e un video, che dopo vi spiego perché l’ho scelto.

Allora innanzitutto vorrei dire che secondo me lo straordinario è qualcosa che non si vede molto spesso ma anche qualcosa che magari ci fa emozionare. Lo straordinario non è solo qualcosa di astratto, ma può essere anche qualcosa di molto concreto.

Ora vi metto tutte le immagini che ho trovato e  il video con la mia spiegazione.

Le immagini sono tante, il video è uno e l’ho scelto perchè parla un po’ della vita, ma ho deciso di mostrarvelo perchè dietro fa vedere alcune immagini sulla Clown terapia, io credo che questo argomento sia straordinario perchè semplicemente quelle persone sono straordinarie, non so cosa ne pensate voi, ma secondo me è molto importante e STRAORDINARIO.

Persone Speciali che fanno cose Straordinarie

 

Questa immagine sembra una cosa un po’ normale ma secondo me è straordinario…una bambina così piccola che va a coccolare un cagnolino che sta male, è una cosa molto dolce.

 

Questa trovo che sia un’immagine molto interessante e particolare.

 

Questa non è sicuramente una cosa che possiamo vedere tutti i giorni.

 

Anche se è solo acqua molte volte non possiamo osservarla così.

 

Ho scelto questa immagine soprattutto per il tramonto, che anche se lo vediamo abbastanza spesso, secondo me è straordinario.

 

Straordinario.

 

é una cosa stranissima, vero?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vittoria

 

 

 

Un Commento a “Straordinario…”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento