C‘è chi ripassa il copione per imparare bene le battute…

2014-02-21 10.37.59

mentre Matilda è al trucco con la prof di musica e le compagne!
2014-02-21 10.35.53

6 Commenti a “Prima della scena in radio”

  • Diego scrive:

    alla scena della radio io non ho partecipato ma ho solo ascoltato e a dirla tutta sono stati tutti bavi, molto bravi e molto coraggiosi perchè io non riesco a parlare davanti a una telecamera.

  • Nicolo Sibillino scrive:

    Sono stati bravissimi !!!!!! :)

  • Matteo Spiombi scrive:

    La scena della radio per me è stata la più bella sia perché ho partecipato ma anche per il cartellone che hanno fatto i nostri compagni che è veramente bello.
    Io ho anche aiutato a allestire la radio che non è stato molto semplice perché i cartelloni non si attaccavano al muro.

  • Alessia scrive:

    La scena della radio mi è piaciuta e penso che tutti i protagonisti di quella scena siano stati molto bravi e che abbiano imparato bene le battute, specialmente Giorgia che aveva una battuta di un foglio e Fabrizio che ha dovuto imparare la parte durante l’intervallo.
    Secondo me la prof di musica ha truccato TROPPO pesantemente Matilda , il trucco era troppo pesante, volgare e inadatto alla scena che dovevano girare. Per girare il cameraman aveva una strana “imbracatura” con un braccio di ferro, c’era il ciakista che era Gloria e poi la ho sostituita io, in realtà fare il ciakista non è facile come si crede perché ci si doveva ricordare tutti quei numeri che ogni due per tre cambiavano. Venerdì la scena è stata completata e questo venerdì io e Daniel gireremo la scena della radio due.

  • Vittory01 scrive:

    Nel trucco la prof di musica è stata brava anche se però sul rossetto ci era andata un po’ troppo pesante! Dopo il trucco, mentre io e Matilda ripassavamo insieme le battute io non riuscivo a non guardare il suo lucidalabbra che sotto le luci dei riflettori si vedevano di più i brillantini :). Però mi è piaciuto anche “aiutare”(tra virgolette perchè ho solo prestato alla prof i trucchi adatti). Anche secondo me come Alessia il trucco era fin troppo volgare!
    Vitto <3

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento