foto 3E al pomeriggio come è andata? foto 1

  • Quali scene avete girato?
  • Che cosa vi è piaciuto o non piaciuto?

 

Un Commento a “Riprese di venerdì: al pomeriggio”

  • Francesca scrive:

    Venerdì pomeriggio io e alcuni miei compagni siamo andati fuori da scuola per fare le riprese dei ragazzi, con gli skateboard e con i pattini, che insieme a Matilda (che nel film interpreta Giorgia) distribuiscono i volantini per la chiusura della libreria.
    Io ero una ragazza che andava sui pattini e sono stata ripresa mentre entravo in un negozio e distribuivo i volantini alle persone presenti.
    Mi è piaciuto molto interpretare il mio ruolo e mi sono divertita tantissimo.
    Devo dire che me la sono cavata molto bene … prima ero emozionata, poi dopo aver fatto una prova mi sono lasciata andare … !!
    Mi è piaciuto molto perché ho capito che il mio ruolo davanti alla telecamere, anche se era una piccola parte, era molto importante perché era necessario per la trama del film.
    Quando io e alcuni miei compagni abbiamo girato la scena dove noi ragazzi con i pattini e con gli skateboard ci rincontravamo (dopo aver distribuito tutti i volantini) c’era molto gente intorno a noi e in quel momento mi sono sentita osservata dalle altre persone perché tutti ci guardavano e si chiedevano cosa stavamo facendo.
    Quando sono tornata a casa mi facevano male le gambe e i piedi a causa dei pattini, però ne è valsa la pena!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento