Saw l’ enigmista

All’inizio del film un uomo, Adam , si trova svenuto in una vasca da bagno, dalla quale esce dopo essersi svegliato in preda al panico.  C’è un’altra personacon lui, il dottor Lawrence Gordon.

Due uomini si trovano in un bagno abbandonato e, incatenati a dei tubi, agli angoli opposti della stanza. In mezzo alla stanza giace un uomo riverso in una pozza di sangue; in una mano ha una pistola e nell’altra un registratore di video cassette…

Le cronache di Narnia il principe Caspian

Il principe Caspian è nipote del re Miraz, usurpatore del trono di Narnia

Alla morte di suo padre, Caspian sarebbe dovuto diventare re, poiché Miraz non aveva figli. Ma quando a palazzo si viene a sapere che il re ha avuto un figlio maschio, il dottor Cornelius, precettore di Caspian, gli dice che deve fuggire nella foresta perché suo zio lo vuole uccidere.

 Nella foresta, il giovane , incontra dei nani, mentre i soldati di Miraz stanno per sopraggiungere. Dopo qualche minuto di viaggio sbattè la testa contro un albero e perse i sensi ; Nikabrik (un tasso) vedendolo a terra svenuto lo porta a riposare a casa sua . Risvegliandosi Caspian chiede dov’ è il suo destriero e ringrazia Nikabrik per averlo salvato;  i due iniziarono la ricerca del cavallo.

 The Amazing Spider Man 2

Il protagonista di questo film è Peter Parcher, a 5 anni il padre fa un importante scoperta per l’ umanità e per questo viene ucciso insieme alla moglie.Il ragazzo continua la sua lotta al crimine nei panni di Spider Man. Nell’affrontare un criminale russo, parte all’ inseguimento e salva Max Dillon, un impiegato della Oscorp. Dopo viene chiamato da Guen (la sua fidanzata), che gli ricorda che sta facendo tardi alla loro cerimonia dei diplomi. In quell’istante, ha una visione del Capitano George Stacy (padre di Guen), morto nel primo film, che gli ricorda della promessa non mantenuta di lasciar fuori la ragazza dalla sua doppia vita per evitare che venga coinvolta in situazioni spiacevoli . Per questo, Peter decide di lasciare Gwen la sera dopo il diploma.

 

  • Avete visto film simili o addirittura questi ?
  • Quale vi piace di più ?

Matteo Spiombi e Christian Manzione 

4 Commenti a “CINEMA DI OGGI”

  • Nicolo Sibillino scrive:

    Io ho visto spidarman e le cronache di narnia e mi é piaciuto più spiderman.VI CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A VEDERE “GLI EROI DELLA GALASSIA”tra 2 settimane esce al cinema

  • Nicolo Sibillino scrive:

    Io ho visto spidarman e le cronache di narnia e mi é piaciuto più spiderman.VI CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A VEDERE “GLI EROI DELLA GALASSIA”tra 2 settimane esce al cinema

  • Arianna scrive:

    Inizio a dire che l’articolo e molto carino !! Io ho visto spidermanspiderman 2 al compleanno di Alice è stato molto bello ma alla fine un po’ triste!! Tranquilli non vi spoilero ( si dice quando io ti fdico la fine di un film o gioco o come continuano sempre i film o i giochi) niente.
    Le cronache di Narnia il principe Caspian non ho potuto vederlo ma penso sia molto bello come il primo!
    L’altro Saw l’enigmista mi, intriga moltissimo!

  • Alessia scrive:

    Rispetto l’articolo la penso come Arianna, ben strutturato, articolato, con immagini specifiche e coerenti, le descrizioni sono dettagliate.
    Vi avevo proprio sottovalutato! Chi se lo sarebbe mai aspettato da Spiombi e Manzione! Davvero bravi, complimenti ragazzi.
    Veniamo al dunque…
    Io ho visto Spiderman2 e Le Cronache Di Narnia.
    Nonostante mi sia molto piaciuto Spiderman, io penso che “Le Cronache Di Narnia” rimarrà (per me) per sempre il migliore!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento