EXPO 2015: Milano a vinto  l ‘edizione dell’ expo 2015 hanno scelto come fiere di rappresentanza : la fiera di Pero, la fiera di Ferrara  e moltre altre. In questa fiera expo che sarà qui per sei mesi,  quasi tutto il mondo verà in Italia e vedrà nuove  cose, pitture,  assaggiare nuovi cibi e  potrà vedere delle città che non ha mai visto. L’EXPO è stata  progettata per un motivo ovvero far conoscere  alle persone di tutto il mondo cose che non hanno mai visto quando erano nella loro nazione. Il tema di EXPO è di nutrire il pianeta

1) Cosa ne pensate di expo? 

2) Pensate di andare a vederla?

3) Se foste degli stranieri cosa ne pensereste dell fatto che l’ expo si faccia in Italia

3 Commenti a “expo 2015”

  • Daniel Brigida scrive:

    1)io credo che Expo sia un grande traguardo per Milano,perché anche se milano che è una cita intercontinentale è conosciuta per altri temi credo che questa esposizione possa far crescere la nostra citta sia a livello culturale che in ambito internazionale
    2)si,penso di andarla a vedere per la prima cosa è che mia mamma andrà a fare da traduttore in Expo ,poi anche perché quando che stata l’Expo a Zaragoza che riguardava l’acqua mi ha colpito molto come le questioni mondiali venivano per prima questione nell’esposizione.
    3)se fossi uno straniero pensere che se Expo si facesse in italia si farebbe un so le belle arti o sul cibo perché sono due fattori che rendono l’Italia il paese con più cultura al mondo.

  • RAKXALE scrive:

    All’inizio pensavo che l’EXPO fosse una cosa molto positiva anche se non sapevo di che cosa si trattava.
    Forse la andrò a vedere anche perchè tutti noi pensiamo che in Cina si mangi solo riso alla cantonese o spaghetti di soia però magari c’è qualcosa di più.
    Per gli stranieri è un grande obiettivo raggiunto e poi ho l’Italia ha grandi variabili di cibo e una volta ho anche sentito che i cinesi hanno prenotato un nono spazio per tutte le varietà di tè.

  • Vittory01 scrive:

    Penso che l’Expo sia una grande possibilità di conoscere dei cibi diversi di altri paesi, ed è importante perchè secondo me uno degli scopi è far capire bene cos’è e a che cosa serve questo enorme progetto che si terrà tra pochi mesi.
    Io vorrei andarci perchè sono molto interessata. Di questa cosa se ne è parlato molto e quindi ora voglio vederlo. Ho saputo che la scuola forse ci porterebbe a un prezzo minore (il biglietto per l’Expo costa circa 35 euro, con la scuola costerebbe circa 10 euro) quindi spero che andremo perchè ci tengo!
    Se fossi straniero non so che cosa penserei ma credo che desidererei che fosse nel mio paese,oppure sarei indifferente, ma non ne sono certa.
    Vitto <3

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento