Molti adolescenti hanno trovato un modo divertente di avere molti fan sul web . Hanno più di dieci milioni di seguaci per i loro video, a volte spontanei a volte costruiti. Qualcuno è demenziale, altri lanciano messaggi o provocazioni. Sono i protagonisti del fenomeno Vine, il social network che permette di condividere filmati che durano al massimo sei secondi. Sono popolarissimi tra i più giovani e “campioni” di consensi. Uno di loro, Nash Grier, ha  17 anni e 11 milioni di follower, record assoluto. Ecco un collage di filmati di Brittany Furlan, King Back, Cameron Dallas, Nash Grier, Jerome Jarre, Josh Peck, Alx James, Jerry Purpdrank, Logan Paul

Per vedere il video cliccate qui

fonte : La repubblica.it

  • Cosa ne pensate ?
  • Vi è piaciuto il video ? Perché ? 
  • Vorreste farlo anche voi ?

Alice C.

3 Commenti a “Il fenomeno Vine”

  • Francesca scrive:

    Credo che questa applicazione gratuita che permette agli utenti di creare video sia stata fatta per divertirci e per farci fare due risate! 😉
    Alcuni video li ho trovati un po’ demenziali… se io dovessi farne uno, ne registrerei uno divertente ma con un messaggio importante.

  • $OLD¥£#% scrive:

    Credo che questo video sia un pò demenziale, tipo quello del selfie, del cane e del pepe.
    Questo video mi è piaciuto perchè mi ha fatto ridere, come ha detto Francesca non trasmete nessun messaggio. Se io dovessi fare un video, lo farei meno demenziale.

  • admin scrive:

    Io non conoscevo questa applicazione o questo modo di realizzare video per cui grazie!Ho imparato qualcosa di nuovo. Non lo so se mi piacerebbe realizzare video così brevi però provare sì; perché no.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento