Per il progetto Scuola Amica un gruppo della  nostra classe ha lavorato sul tema di come convincere tutti che i pettegolezzi e il fatto di stare in bagno a fare gli affari propri non siano atteggiamenti molto positivi e che si possono cambiare!

Guardate gli spot e lasciatevi convincere!

10 Commenti a “Scuola Amica: video spot contro i pettegolezzi”

  • Làà MùMù scrive:

    Prof, sa la bella notizia: ho chiesto ad una mia amica di un’altra scuola e ha detto che trova il nostro blog semplicemente FAVOLOSO, ha aggiunto che vorrebbe tanto che anche i suoi professori facessero anche loro un bolg di classe. In particolar modo i videospot sui pettegolezzi e trova le “attrici” davvero molto brave e anche gli “attori” non sono stati da meno. BRAVI RAGAGAZZI!!! BRAVE RAGAZZE!!!!!;);););)

  • adminchiara scrive:

    Visto che avete apprezzato i video dei compagni, invitate anche i vostri amici di altre classi a vederli. Potreste dar loro per esempio il link diretto a questo articolo!

    :-)

  • DJGoRdY scrive:

    Ottimi video ma anche ottimi attori io come mumu non ho potuto farli ma avete avuto una ottima idea e il tema era molto azzeccato.Il messaggio comunque, la cosa più importante, credo che sia arrivato a tutti per me è stato così.

  • Saretta98 scrive:

    Siete stati bravissimi e in pochi secondi avete fatto capire il vero senso ed espresso problemi che nella nostra scuola molto spesso accadono.
    Matteo è stato veramente bravo è entrato nella sua parte e ha fatto capire le emozioni che l’autore che interpretava provava soprattutto quando si doveva difendere dalle prese in giro dei suoi compagni.
    Il secondo videoclip ha affrontato un problema che nel nostro piano avviene molto spesso.Lo hann ointerpretato spiritosamente ma senza mancare di importanza al problema.
    COMPLIMENTI!!!!!

  • ♥--->αfяєttα ◕◕ ^_^ ●_● scrive:

    Questi video mi piacciono un sacco. Fanno vedere con precisione i fatti che accadono nelle scuole e fanno capire molto bene il messaggio. Matteo e tutti gli altri sono bravissimi a recitare. Queste cose accadono esattamente anche nella nostra scuola: ragazze che si chiudono in bagno per farsi le foto e fuori c’è gente che deve andare in bagno sul serio, ragazzi che prendono in giro uno meno “popolare” ecc.
    UN complimento a tutti:
    BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😀

  • Muriella scrive:

    Siete stati davvero molto bravi, non è giusto però lo avete fatto quando io non c’ero. Io sono contro i pettegolezzi perchè li trovo davvero stupidi,non servono a niente.

  • BoNFoLiX scrive:

    Il video è stato molto bello e divertente e sono stati molto bravi.
    Complimenti
    E ho imparato a non spettegolare le cose degli alòtri.

  • ́ ́ ̄`··._.·αngу`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`·· scrive:

    Sono stati bravissimi.
    I loro video sono molto significativi perchè dimostrano cosa succede a scuola,tutte le ragazze che si bloccano in bagno e si fanno le foto bloccando tutti i bagni.
    La nostra scuola non è l’unica anzi la scuola media Ricci ha avuto lo stesso problema.
    Dei ragazzi hanno messo dei video su facebbok con loro chesi menavano e ilpreside ha preso provvedimenti, sospendendoli.

  • ⓛⓞⓥⓔM@Rg¥εïз scrive:

    Quel giorno mi sono divertita tantissimo a recitare in questi due video.
    A vederli ora mi sto scompisciando dalle risate!! 😀 😀
    Come dice Fabiola speriamo che a tutti sia arrivato il messaggio che volevamo trasmettere. ;D

  • Fabi scrive:

    Siamo stati molto bravi, dai!
    Spero che il messaggio sia arrivato a tutti!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento