Questo articolo lo lascio vuoto perché così avete modo voi di scrivere cosa pensate della visita di oggi a Radio 101.

Vi è piaciuta?

Avete imparato qualcosa? Vi si è aperto il magico mondo della radio?

8 Commenti a “Siamo stati a Radio 101….”

  • fabi <3 (: scrive:

    Mi sono divertita tantissimo!
    Una domanda che mi porto da venerdì scorso sara Noemi Matteo come avete fatto a parlare davanti a tutti?! O.o
    Io sarei morta dalla vergogna , avrei infilato la testa sotto terra proprio come fanno gli struzzi!!
    Mi sarebbe stato d’aiuto un bel buco per terra quando ho dovuto parlare in radio , augurare un Buon Natale dalla 3G , sono diventata rossa pomodoro ero emozionatissima!
    Ma dopo pochi secondi avevo voglia di riparlare in quel bellissimo microfono !
    Ho imparato che lo speaker ha pochissimi minuti in cui può parlare e deve gestirseli bene ma in un ora 3 minuti sono tantissimi hanno spiegato a radio 101, dobbiamo sempre essere organizzati e non parlarci mai uno sopra l’altro !
    Quest’esperienza è stata magnifica! Voglio tornare a radio 101

  • MtNaGo scrive:

    tornando a casa, pensavo a tutto quello che abbiamo visto e a quello che ci hanno detto.
    Visto che io da grande vorrei lavorare in radio, cercavo di ricavare informazioni di tutti i generi da cosa chiedessero al provino, alle doti necessarie.
    comunque non è che abbia capito molto, però una cosa che ho capito che mi ha fatto piacere, è che non è necessario sapere l’inglese.
    poi ho capito che la radio è un lavoro di gruppo.
    penso che andare a radio 101 sia servito molto sia sotto il piano tecnico, credo anche che le nostre trasmissioni miglioreranno tanto fino ad avvicinarci a quelle vere delle radio internazionali come radio 101.

  • ⓛⓞⓥⓔM@Rg¥εïз scrive:

    Purtroppo non sono potuta venire a radio 101 perchè stavo male, ma dai vostri commenti ho capito che avete imparato tante cose nuove e che vi siete divertiti! 😀

  • αngi scrive:

    A radio 101 mi sono divertita un mondo.
    Ho imparato anche tantissime cose:
    1) Che non dobbiamo parlare moltissimo perchè si rischia di annoiare le persone che si ascoltano, bisogna parlare almeno 2 Minuti.
    2) Parlare di un argomento che interessi davvero.
    3) Scegliere la musica a seconda dell’argomento.

  • Saretta98 scrive:

    E’ stata una gita fantastica!!
    Non solo perchè ci siamo mossi dalla scuola ma anche perchè mi ha fatto capire che non bisogna andare di fretta ma con calma e far attenzione a scandire bene le parole.Le persone che ci lavoravano erano molto simpatiche non solo quando trasmettono in radio ma anche nella vita reale e ciò mi ha fatto molto piacere.
    Ci hanno dato molte dritte e io e Giorgia siamo pronte per sorprendervi nella prossima trasmissione radio!!!
    In quanto a parlare in diretta ero molto più tranquilla di quello che credevo.

  • Mury<3 scrive:

    E’ stata un’esperienza magifica, abbiamo imparato tante nuove cose sul mondo della radio. Per esempio la musica, noi pensavamo che bastasse prendere la chiavetta, scaricare le musiche e dare ai Dj le chiavette, invece…dietro la scelta delle musiche c’è tutto un lavoro pazzesco!!!
    Mi sono molto divertita a fare le registrazioni ma di parlare in diretta non se ne parla neanche. Tutti credono che io sia una ragazza spigliata ma in realtà sono molto timida. Sara, Noemie Matteo sono stati davvero molto bravi, devo dire la verità? Di Sara ero convinta ma Noemi e Matteo non mi aspettavo che avessero parlato in diretta a milioni di persone. BRAVIIII!!!!

  • Giuly scrive:

    è stato bellissimo, ero emozionatissima quando Sara, Noemi e Matteo hanno parlato in diretta. Peccato che c’è stato poco tempo, perché mi stavo divertendo tanto. Ci è servita questa gita per migliorare la nostra di radio.

  • |--------->_*Afragola*_<----------| scrive:

    E’ stato semplicemente MITICO, anche se parlare in diretta (parlo per Noemi e Sara: siete state bravissime! E che fegato!) davanti a un sacco di persone, bè, insomma… io non ce l’avrei mai fatta. Solo il pensiero mi fa tremare. Ok, sto esagerando, però comunque non avrei avuto coraggio. (Anche se, ripensandoci bene, avrei potuto salutare mio zio, che l’ascolta sempre, radio 101… xD)
    Ma, prof., quegli auguri di buon natale non andranno in onda, vero?

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento